Abiti maxi all’ingrosso | Produttori all’ingrosso e fornitori diretti

  • Casa
  • Nuovo arrivo
  • Abiti maxi all’ingrosso | Produttori all’ingrosso e fornitori diretti

Maxi abito all’ingrosso | Produttori all’ingrosso e fornitori diretti

Kashmirstorz è uno dei principali grossisti Produttori di abiti lunghie fornitori diretti all’ingrosso dall’India. Loose Dress, che un tempo era marchiato come abito lungo informale con lunghezza del pavimento o della caviglia, è diventato l’abbigliamento formale più adorato. Gli stili moderni sono di solito sagomati nella parte superiore e sciolti nella parte inferiore, tagliati per fluire sul corpo.

Fornitori all'ingrosso di abiti lunghi

A Kashmirstorz ci sforziamo di creare diversi stili di abiti da donna in modo che sia possibile per le donne indossarli ovunque dalla spiaggia alle feste e così via. Se stai cercandovestito maxi all’ingrosso, vestito sciolto caftano, fornitore di abiti semplici, Fornitori diretti di Maxi Dress o Plus Size Maxi abiti di cotone all’ingrosso, allora hai raggiunto il posto giusto.

Alcune delle nostre principali categorie più vendute includono

Maxi abito tinta unita tinta unita

Questi sono fatti di un singolo colore particolare. Di solito i colori bianchi e scuri sono richiesti dai nostri clienti per formare una base per l’aggiunta di colori. Questa categoria di abbigliamento è sempre richiesta a causa del grande vantaggio che i colori semplici e neutri si abbinano facilmente con la maggior parte degli abiti, scarpe e altri accessori.

Maxi abito stampato

In questa categoria sono sempre richiesti abiti a base di stampe floreali e animali, ma possiamo offrire stampe che vanno da stampe semplici a complesse. Altri motivi possono astrarre, stampe geometriche, moderne, ecc. Tecnologia di stampa utilizzata principalmente nella stampa digitale perché consente ai nostri progettisti di utilizzare idee creative per stampare capi con la massima facilità. Le stampe floreali e animali, in particolare l’abito stampato leopardato, fanno ormai parte del gradimento di tutti i clienti. Noi del Kashmirstorz produttori e forniture Maxi abito stampato alla rinfusa ai clienti in tutto il mondo in quantità all’ingrosso. Nei progetti di stampa i clienti chiedono principalmente stampe floreali, animali, leopardo, tropicali, farfalle, tropicali, ghepardi e farfalle. Ma possiamo offrire stampe che vanno da stampe semplici a complesse. Altri modelli possono astrarre, stampe Boho geometriche, moderne, ecc.

Vestito lungo casual

Perfetta per un appuntamento romantico o una serata fuori con un amico, questa categoria è richiesta dai nostri clienti principalmente come abiti lunghi in cotone, lino, seta e chiffon. Questi cotone L’abbigliamento casual è disponibile in tinta unita, stampe e disegni da ricamo. In abito di cotone stampato Stampa floreale e Paisley sono sempre richiesti. Ma possiamo offrire stampe che vanno da stampe semplici a complesse. Altri motivi possono astrarre, geometrici, stampe moderne ecc. Tecnologia di stampa utilizzata principalmente nella stampa digitale perché consente ai nostri progettisti di utilizzare idee creative per stampare capi con la massima facilità.

Vestito lungo formale

Il maxi abito formale è ideale per eventi serali e feste interne in ufficio. Molte donne professioniste non apprezzano molto l’idea del corto vestitoal lavoro, in particolare per eventi in ufficio, ed è esattamente qui che appare un abito formale. Il vestito Plus Size più formale ha qualche elemento di stile extra sotto forma di forma e taglio!

Abito lungo ricamato

Nostro Abiti maxi ricamatisono unici nel design e nello stile. Sono prodotti di lusso e spesso richiesti dai nostri clienti di fascia alta.

Abito lungo a maniche lunghe

UN Abito lungo a maniche lunghe deve avere maniche che coprano le braccia fino ai polsi. Questo stile è molto popolare nelle stagioni fredde come l’inverno.

Abito lungo a maniche corte

Abito a maniche corte hanno maniche che si estendono sopra i gomiti. Il termine è usato per significare più lungo della manica del cappuccio e più corto della manica ¾.

Abito lungo in cotone

Maxi abiti di cotone grossista e produttore

Gli abiti di cotone sono i migliori abiti estivi e sono ricercati dai frequentatori di moda di tutto il mondo. L’abito di cotone stampato è principalmente preferito insieme agli stili ricamati principalmente nel mondo della moda araba.

Abito lungo arabo

Produttori di abiti lunghi arabi alla rinfusa

Trova prezzi fantastici su una vasta gamma di maxi vestito arabo all’ingrosso a Kashmirstorz. Con una vasta selezione di abiti di alta qualità disponibili su ordinazione all’ingrosso, offriamo ai nostri clienti molte opzioni di abiti arabi e islamici. Sappiamo che trovare i giusti fornitori per abiti arabi taglie forti può essere stressante, ma siamo qui per renderlo il più semplice e divertente possibile! Una vasta gamma di categorie di prodotti sono fabbricati da noi come abiti da sera, abiti per occasioni speciali, matrimoni, feste ed eventi. E troverai sicuramente i giusti abiti in caftano arabo delle nostre collezioni

Abito lungo in chiffon

Fornitore e grossista di abiti lunghi in chiffon

Sia che tu abbia un fisico magro o se atterri su un lato più voluminoso o c’è un po ‘più di te da amare, la chiave per indossare abiti larghi è apparire alla moda. La maggior parte degli abiti in chiffon sono stampati e in genere tagliati su una linea impero, il che significa che la linea di cintura per l’abito è sollevata ben al di sopra della vita normale. Questi tipi di abiti in chiffon possono davvero migliorare l’aspetto del busto e sfiorare altre parti del corpo, creando una splendida silhouette sinuosa che gli altri invidieranno. Lo chiffon è un tessuto perfetto per tutto l’anno durante la stagione, è preferito da ogni cliente

Abito lungo in pizzo

Fornitori di abiti lunghi in pizzo e grossisti di abiti islamici

Ottieni il vestito Maxi da donna in pizzo per ogni occasione presso kashmirstorz, i principali fornitori e produttori di articoli di grandi dimensioni e kaftani gratuiti. Che tu stia cercando un maxi abito bianco e nero, capi floreali da donna o abiti caftani in pizzo, nel nostro catalogo troverai tutto secondo le tue esigenze di ingombro

Perché abiti maxi?

Grazie alla sua natura leggera, questi abiti da donna sono estremamente versatili. Si può vestire per la stagione estiva o nascondere strati sottostanti per l’inverno freddo. Per le donne e le donne con le gambe imperfette, i vestiti lunghi perdonano sempre. Si può facilmente indossarlo casualmente con le infradito o trasformarlo in una vista elegante con i tacchi. Chiunque può scegliere uno stile puro per la spiaggia o la piscina o opaco per un’occasione formale. Con le migliori scelte, un abito di dimensioni libere può essere indossato praticamente per qualsiasi evento. Anche se questi capi di moda sembrano apparire meglio su alcune donne, i designer dicono che esiste un vestito per qualsiasi tipo di corpo.

Stili di Maxi Dress

Il vestito lungo è disponibile in vari stili. Ma questo è certo che non tutti gli stili si adattano a tutte le accessioni. Poiché alcuni stili sono adatti per eventi lavorativi o formali, altri saranno adatti solo per un giorno casual o abiti da spiaggia.

  • Scollo all’americana
  • senza schienale
  • puro
  • Senza spalline
  • Senza maniche
  • Manica lunga
  • Manica corta

Ora è giunto il momento e le donne di tutto il mondo hanno capito che un abito comodo ed elegante è un must per ogni donna. Per la maggior parte delle donne, un abito fluido e modesto è una risorsa enorme. Grazie alla loro versatilità e femminilità, Loose Wear è uno dei capi di abbigliamento più ammirati e alla moda in molte aree del mondo.

Chi può indossare un vestito lungo?

Ogni donna, donna o ragazza della moda può indossare un abito Loose Fit. Ampia varietà di modi per abbinare un outfit Loose Fit sono stati realizzati per adattarsi a qualsiasi tipo di corpo per una varietà di eventi. Si può facilmente portarlo in spiaggia, e comunque quando si presenta ogni necessità lo stile per un matrimonio o un lavoro. Al giorno d’oggi, c’è stata un’enorme tendenza in aumento da parte di alcune donne che la indossano come abbigliamento premaman.

I diversi colori di maxi creano look diversi e richiedono un’associazione personalizzata. La maggior parte delle donne preferisce preferibilmente i solidi mentre si abbinano a scarpe di qualsiasi colore. I caftani da spiaggia di categoria normale in tinta unita hanno una caratteristica unica che ti fanno sembrare più alto, proprio come una tuta da gonna. Maxi caftani e gonne colorati e stampati sembrano super carini e perfetti con il caldo. Le stampe floreali sono probabilmente gli stili estivi più popolari. Anche le strisce sono lusinghiere. Tuttavia, è necessario prendersi cura con abiti a strisce in quanto possono creare un aspetto contrario che non si potrebbe avere intenzione di avere.

Perché scegliere Kashmirstorz come fornitore diretto e produttori all’ingrosso?

  • Azienda produttrice e manifatturiera di abiti di alta qualità in più rapida crescita con esperienza trentennale
  • Produce abiti di alta qualità sfusi di alta qualità alla rinfusa e abiti in caftano ed esportazione verso i clienti di tutto il mondo
  • Offri sempre design esclusivi non trovati altrove
  • La più ampia scelta di disegni, colori e motivi con cui nessun altro grossista di abbigliamento può competere

L’acquisto di un abito lungo alla rinfusa è una decisione che avrà sicuramente un impatto audace sui tuoi clienti e sul tuo marchio di tendenza. Acquista abiti larghi per un modo semplice e veloce per rendere i tuoi clienti così alla moda Abbiamo clienti in Italia, Francia, Svizzera, Spagna, Belgio, Stati Uniti, Giappone, Turchia, Arabia Saudita, Abu Dhabi, Kuwait, Dubai, Emirati Arabi Uniti e Australia . I nostri prodotti sono stati un pilastro per le aziende distributrici, i marchi di lusso, i rivenditori di catene di negozi di tutte le dimensioni, gli organizzatori di eventi e i clienti di matrimoni sia privati che commerciali.

Per ulteriori informazioni, compila il modulo di richiesta disponibile all’indirizzo https://www.kashmirstorz.com/enquiry/it/request-quote, se desideri richiedere il nostro prodotto più disponibile o desideri acquistare il nostro prodotto sfuso. Oppure vieni a trovarci direttamente ahttps://www.kashmirstorz.comed esplora tutti i prodotti. Inoltre puoi inviarci le tue richieste direttamente all’indirizzocontact@kashmirstorz.com